Chi siamo

La Robert’s Gold è sita in Puglia, più precisamente nel centro storico della città di Trani, posizionata a circa 40
chilometri da Bari e conosciuta come “perla dell’Adriatico” per le sue particolari bellezze naturali e architettoniche.

È un’azienda che si occupa di vendita al dettaglio, nel settore degli accessori preziosi, con più di 30 anni di presenza sul mercato che ne hanno decretato una posizione di riferimento nell’area settentrionale della Regione.

Robert’s Gold si propone alla clientela con uno showroom ampio ed elegante, disposto su due livelli e posizionato in una posizione commercialmente strategica nel cuore di Trani.

I marchi presenti in portafoglio sono Crivelli, Chantecler, Giorgio Visconti e Mimì, Montblanc e molti altri.

La Robert’s Gold segue una filosofia commerciale precisa, che va oltre i canoni della gioielleria tradizionale per allargare lo spettro a prodotti innovativi, unconventional, dal design moderno, ma senza rinunciare nel contempo al gusto retrò e a tutto ciò che avvalora il concetto di stile: gioielli fashion che si ispirano alle ultime tendenze della moda e non solo, per una clientela variegata e di target medio-alto.
La profonda conoscenza tecnica dei preziosi e delle emozioni che essi sanno regalare consente a Robert’s Gold di presentarsi come una realtà riconosciuta nel settore.

Il nostro credo è soprattutto “il servizio”: la professionalità, la disponibilità, il rapporto umano e sincero con il Cliente, per noi rappresentano le priorità necessarie per creare ed investire su un lungo rapporto di fiducia.

 

LO STAFF

 

Anna Maria Russo :  Titolare

Alessandra : Vendita e marketing

Anna Maria : Vendita, visual e customer care

Lorenzo  : Vendita, supporto tecnico e amministrazione